Solo i migliori ottici diventano GreenVision.
Identità e valori.
Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità.
Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.
Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito nel marzo del 1992, non ha scopo di lucro, e ha la sua sede operativa a Padova.
I nostri ottici in primo piano.
Il Consorzio Ottico Italiano ha l’obiettivo dievidenziare la professionalità dei Centri Ottici GreenVision per evidenziare e migliorare la professionalità e competenza.
Organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, quale mezzo per aumentare la brand awareness e i nuovi media per un dialogo diretto e costante con il nostro cliente finale.
Responsabilità sociale d’impresa.
La vista è un bene prezioso, per tutti.
Siamo impegnati costantemente a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate, fornendo aiuti economici, professionali e di materiali.
Partecipiamo attivamente sul territorio, sia sponsorizzando eventi benefici, che fornendo assistenza oculistica, lì proprio dove ce n’è più bisogno.